CHI SIAMO

Il mediatore zooantropologico non ha soluzioni, non sente teorie o strane scuse, vuole scoprire quali sono i tuoi reali sentimenti/emozioni che muovono o paralizzano le tue mani e gambe ogni mattina.

Il mediatore zooantropologico crea le situazioni perché l’alchimia si componga non per aiutarti a stare meglio ma per aiutarti ad autoaiutarti.

Se vedi il problema è solo perché hai spostato la soluzione.

Spesso conosciamo bene gli altri, spesso sappiamo esattamente cosa succederà, spesso non abbiamo colpe, siamo rimasti delusi. Spesso nonostante gli sforzi fatti gli altri o il nostro compagno – quadrupede o meno – non riescono a capirci. Spesso anche il traffico è contro di noi. Spesso passiamo il tempo ad accontentare l’altro dimenticandoci di ciò che fa veramente felice noi.

Riconosciuto attraverso l’alta formazione Universitaria di “Progetto Italia” il nostro professionista ha un riconoscimento internazionale nel settore arti e medicine olistiche. Federazione Italiana per l’Educazione, le Attività sociali e la Formazione nello Sport, è l’ente di ricerca scientifica in ambito sociale e sportivo iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche con codice definitivo 59948DBI attribuito dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR). L’iscrizione al registro P.I. sarà valida per l’anno corrente ed è soggetta a rinnovo tramite formazione continua come regolato da norme statutarie

I NOSTRI LIBRI

Il Viaggio del Mago

Quando i miei figli mi chiedono cosa faccio durante il giorno rispondo:

“insegno a non avere paura”

Quando guardo davanti a me, voglio avere la possibilità di guardare oltre, oltre lo steccato di casa mia, oltre un semplice viso, oltre un simpatico animale.

Nella mia vita non mi soffermo a quello che semplicemente vedo davanti a me.

Non amo i recinti, le barriere culturali o mentali, le strutture convenzionali e mi piace pensare che le regole siano belle perché stimolano la fantasia nell’infrangerle.

Alla ricerca continua di stimoli, non concepisco il lavoro senza il libero scambio di emozioni con i miei allievi o clienti. In questo turbine di continue scoperte ho raccolto alcune delle conoscenze più belle e significative fatte in tanti anni di lavoro.

Loro, i veri protagonisti del libro sono i maghi, capaci di trasformare vizi in virtù, diversità in aggregazione.

Una visione del mondo non per forma ma in potenza, dove il bello scorre da loro a me per poi impregnare le pagine del libro.

La Fattoria dei Piccoli

In un periodo storico dove i bambini hanno poche possibilità di correre felici nei prati ecco la vita di una famiglia in una fattoria, dove ogni giorno accadono nuove avventure grazie agli amici animali.

Questa è la storia della Fattoria dei Semplici, dove semplicemente si vive in serenità e armonia.

Il Rospo Presuntuoso e la Strega Camilla

Una giovane strega nasconde un segreto.

Chi è il rospo presuntuoso che sta terrorizzando tutti gli animali dello stagno? Nelle terre incantate si scatenerà una delle più grandi magie mai esistite.

Il Rospo, Camilla, Mino il Lumachino e altri esseri magici riusciranno a proteggere il paese di Bellabù?

Contattaci Subito

Siamo a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda

Email

fattoriadeisemplici@gmail.com

Indirizzo

Via Grizza, 9, 28047 Oleggio NO

Telefono

393 8358399

Invia un Messaggio

Trattamento dei dati