Mind’6 Extension

Corso Mind’6 Extension

Nel costruire il nostro percorso formativo abbiamo preso spunto dal Modello umanistico esistenziale. Quella che viene definita come la terza forza identifica l’uomo come capace di auto-realizzarsi se le condizioni ambientali in cui si trova lo portano a manifestare una tendenza attualizzante capace così di attingere a delle motivazioni innate che tutti gli organismi hanno. Questi principi di base verranno appresi prima ed esperiti poi:

  • Sensazioni, Emozioni e Pensieri sono elementi base per la lettura di sé per aumentare l’auto-conoscenza e la capacità di osservare fenomenologicamente sé stessi e gli altri per ottenere una migliore e più autentica comunicazione.
  • Ciclo Gestaltico per il riconoscimento dei propri bisogni e come strumento di lavoro.
  • Lavorare sulla spontaneità alimentando il nostro bambino interiore per entrare in rapporto empatico con l’altro, riconoscendo le maschere che indossiamo.

L’intero percorso si compone di 88 ore di formazione teorico esperienziale. Il partecipante sarà invitato pena esclusione dal corso alla firma del codice deontologico. . Al termine del percorso coloro che già in possesso di una laurea con indirizzo da valutare al momento dell’iscrizione al corso, potranno previa presentazione accedere all’esame finale per conseguire il titolo di “Esperto in Mediazione zooantropologica secondo il metodo Mind’6 Extension”. Per coloro che non sono in possesso di una laurea terminato il percorso hanno l’obbligo di frequentare un tirocinio di 200 ore complessive come affiancamento ad uno dei formatori di riferimento. Superato con esito positivo il tirocinio potranno previa presentazione accedere all’esame finale per conseguire il titolo di “Operatore in Mediazione Zooantropologica secondo il metodo Mind’6 Extension”.

Muoversi all’interno della propria mente camminando su sentieri fatti di terra, sassi, erba e fango. Durante il tirocinio potrete sperimentare il piacere di veder riuscire gli altri, sotto la vostra attenta osservazione.

I successi altrui sono anche i nostri, cresciamo vedendo ed agendo in pratica, impariamo insegnando, perché il tutto sia maggiore di ogni singola parte.

Qui in fattoria il tirocinio pratico è esperienziale e didattico, in modo da costruire ora dopo ora il saper essere., condizione che ogni professionista dovrebbe poter sperimentare per definirsi tale.

Pacchetto formativo ore 200

Soluzioni:

  • settimana intensiva sei notti
  • dilazionato nel tempo

 

Altri servizi

=

Scopri il video-corso

Abbiamo strutturato un pacchetto formativo capace di raggiungervi in ogni dove. Basta un telefonino e un’ora di tempo. Video lezioni fruibili a qualunque ora, basta una semplice connessione internet. Gli argomenti? Gli stessi del corso in presenza, comodamente dal divano di casa tua.

=

Tirocinio e Consulenze

Muoversi all’interno della propria mente camminando su sentieri fatti di terra, sassi, erba e fango. Durante il tirocinio potrete sperimentare il piacere di veder riuscire gli altri, sotto la vostra attenta osservazione.

Contattaci Subito

Siamo a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda

Email

fattoriadeisemplici@gmail.com

Indirizzo

Via Grizza, 9, 28047 Oleggio NO

Telefono

393 8358399

Invia un Messaggio

Trattamento dei dati